
Victoria si libera del superfluo
In un mondo ossessionato da routine infinite e inutilmente complicate, Victoria promuove la semplicità. Meno prodotti, più funzionalità. Rituali essenziali, protocolli semplici, efficaci e sostenibili, senza inutili stratificazioni e dipendenze cosmetiche, anche per il professionista. Anche il packaging rispecchia questa filosofia: formati intelligenti, quasi tutti uguali, per ridurre sprechi, ottimizzare la produzione e rendere la filiera più sostenibile.
Tecnologia clean e innovazione
Victoria fonde natura e scienza, con ingredienti rari da fonti rinnovabili e coltivazioni biologiche. Tecnologie avanzate come la Bioliquefazione Molecolare® e l'Iperfermentazione® potenziano l’efficacia degli attivi naturali, garantendo un’assimilazione profonda.
Rispetto per gli animali
Victoria ama e tutela gli animali: nessun prodotto è testato su di loro.

La nostra Storia
Fondato da GLD Group, gruppo italiano specializzato nell’Hair & Beauty professionale e partner di brand internazionali come L'Oréal Professionnel, Victoria Waikiki è un marchio 100% Made in Italy che fonde ricerca avanzata e materie prime di origine vegetale, per una bellezza trasversale e innovativa.
Ha dato vita a una nuova categoria di bellezza, il Pleasure Beauty, trasformando la cura dei capelli e della pelle in un’esperienza libera. Partendo dall’haircare professionale, il brand si è evoluto nello skincare e nella fragranza, mantenendo sempre intatta la sua anima libera e audace.
Victoria Who?
VICTORIA WAIKIKI è il nostro alter ego, la nostra scossa elettrica personale. Mentre noi ci preoccupiamo di essere perfetti, lei scalpita per tenersi strette le migliori cattive abitudini e ci persuade a superare qualche limite. Ed è proprio lei che, in questo modo, ci fa brillare. Lo fa con audacia e passione insieme ad una buona dose di sano egoismo, garbata irriverenza (q.b.)....ma, soprattutto, senza prendersi mai troppo sul serio!
SEGUICI
@victoriawaikikimilano



























